La candidatura di Obama riparte da internet
Il presidente americano ha lanciato ufficialmente la sua campagna per le elezioni del 2012 con un video dal titolo "It Begins With Us"
Barack Obama ha lanciato ufficialmente la sua campagna per le elezioni del 2012. Lo ha fatto con lo strumento che forse ha imparato a conoscere e a sfruttare di più: internet. Il messaggio che sancisce l’inizio della nuova sfida è stato diffuso con un annuncio sul web e una serie di e-mail ai suoi sostenitori.
"La campagna è al calcio d’inizio", si legge in un breve annuncio sul sito www.barackobama.com. "Apriremo uffici e avvieremo una conversazione con i supporter come te per contribuire a costruire la strada della vittoria. Il 2012 comincia ora…".
Il video di 2 minuti e 10 secondi sul sito, dal titolo "It Begins With Us", mostra un gruppo di sostenitori da tutto il Paese che discutono sul presidente americano e lo stato della nazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.