La famiglia Mubarak agli arresti

L’ex presidente egiziano Hosni Mubarak, ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Sharm el Sheikh, si trova agli arresti domiciliari

L’ex presidente egiziano Hosni Mubarak, ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Sharm el Sheikh, si trova agli arresti domiciliari. Stesso provvedimento per i due figli Alaa e Gamal Mubarak, e per tutti e tre avrà una durata di almeno 15 giorni. Lo ha annunciato la procura. Il provvedimento a carico della famiglia Mubarak è motivato da esigenze investigative in pendenza dell’inchiesta: così ha disposto il procuratore capo per il governatorato egiziano del Sinai del Sud, Abdullah al-Shazli, che ieri aveva interrogato sia lo stesso ex presidente sia Alaa e Gamal, per accertare eventuali responsabilità dirette nella brutale repressione delle proteste di piazza Tahrir.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.