“Le indagini riguardano la vecchia gestione”
Sandro Polita spiega le ragioni dell'inchiesta: "C'è stata evasione di Iva per due milioni di euro e sono coinvolti tutti i vecchi proprietari e amministratori. Noi lavoriamo per il futuro"
Sono stati evasi oltre due milioni di euro di Iva. “Noi siamo tranquilli perché l‘indagine parte da problemi non risolti dalla vecchia gestione della proprietà della clinica La Quiete“. Sandro Polita parla dell’intervento della Guardia di finanza. “Insieme con i Riva sono indagati i loro soci N.T., D.R. e A.S.. Tutta gente coinvolta in diversi fallimenti. Prima del nostro arrivo ne hanno combinate diverse, tra cui non pagare Iva per oltre due milioni. Nell’indagine, visto il nostro ruolo assunto, sono chiamato in causa anche io e mio fratello Antonello. Da lì le perquisizioni della Guardia di Finanza si sono estese ad altre nostre attività, ma il problema è quello riguardante la clinica prima del nostro arrivo”.
La Quiete è stata rimodermata in gran parte degli ambienti e i nuovi laboratori sono stati riaperti al pubblico un mese fa. Un lavoro impegnativo e che prevede un forte rilancio delle attività sanitarie sia private che convenzionate con il servizio sanitario pubblico. La volontà della nuova gestione è quella di farne una clinica di alto livello.
Ora sarà da vedere se l’indagine di questi giorni avrà effetti anche sulla nuova gestione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.