Le stelle del pattinaggio a Varese, per beneficenza
Anche quest'anno si terrà "Dancing On Ice", lo spettacolo sul ghiaccio il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca e all'aiuto dei bambini malati di leucemia. Appuntamento sabato 7 maggio
"Dancing On Ice" torna anche quest’anno. L’iniziativa benefica organizzata da Lions Club Varese Sette Laghi (costola giovanile dell’omonimo club varesino) si terrà sabato 7 maggio al Palalbani (Via Albani 3) con uno spettacolo di danza artistica sul ghiaccio.
Una settima edizione che «speriamo vada bene come le altre – ha spiegato Angelica Belotti -. La prima edizione è stata una sfida andata bene, anche quest’anno speriamo di riempire il palaghiaccio». Un’ iniziativa spettacolare che che ha l’obiettivo di aiutare i bambini malati di leucemia. Il ricavato della serata infatti, sarà intermente devoluto all’associazione Comitato Maria Letizia Verga Onlus.
Lo spettacolo avrà come ospiti atleti di grande caratura, appartenenti alla Nazionale Italiana o partecipanti a campioni europei del mondo. Sulla pista da ghiaccio ci saranno infatti Fabio Mascarello, terzo classificato ai recenti campionati italiani. Per la danza ci sarà Sofia Sforza e Francesco Fioretti, seguiti dalla "coppia di artistico" Foresti Giulia e Leoluca Sforza. La disciplina del "sincronizzato", categoria senior sarà rappresentata dalla squadra "Dandelion Senior". Sarà Federica Costantini, ex atleta nazionale e "Winx On Ice" a rappresentare la categoria "artistico femminile".
L’ingresso è di 15 euro. Per informazioni Angelica 388/8431167.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.