Lista Cosco, di nuovo in campo per sport e disabili
Salvatore Cosco, che è stato difensore civico nel Comune di Gallarate, si ripresenta con la sua lista civica. Lo affiancano vari nomi dello sport gallaratese: "la città deve avere un vero assessore allo sport"
Torna in campo Salvatore Cosco, l’avvocato gallaratese promotore della Lista Civica Cosco. Dopo aver fatto il difensore civico per alcuni anni (un ruolo di controllo rispetto all’amministrazione), oggi l’avvocato si ripresenta con la sua lista a sostegno di Massimo Bossi (al centro nella foto con alcuni candidati). Insieme a lui, diversi nomi dello sport gallaratese: dirigenti sportivi e campioni di varie specialità, dal nuoto allo sci nautico al calcio alla scherma (tra gli altri c’è Daniele Cassioli, campione di sci nautico e non vedente). Tra i più attivi c’è Vittorio Frangilli, allenatore e capostipite di una famiglia tutta dedita al tiro con l’arco. «Mi sono avvicinato a Salvatore – dice – perché parto dalla consapevolezza che non si può sempre solo lamentare, ma bisogna rimboccarsi le maniche. Spero di poter dare stabilità alla realtà dello sport, serve un vero assessore allo sport. E penso soprattutto agli sport minori». Alla presentazione si presenta anche il candidato sindaco Massimo Bossi, per ribadire l’attenzione allo sport e disabili e quanto fatto in questi anni: sport, scuole, giovani e disabili sono le attenzioni particolari che la lista rivendica. Insomma, convivono un po’ la rivedicazione di quanto fatto in 10 anni e la promessa di fare di più in futuro. Capolista della lista Cosco è Salvatore Cosco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.