Made in Italy, vota la vetrina più bella

Più di cinquanta commercianti hanno aderito all’iniziativa. Potete votare on line o usando le apposite cartoline

 Per il primo concorso vetrine promosso in occasione della settimana del “Busto per il Made in Italy”, organizzata da Amministrazione comunale e Distretto Urbano del Commercio, più di cinquanta i  commercianti che hanno aderito all’iniziativa e hanno realizzato vetrine a tema.
Tutti coloro che vogliono esprimere il proprio voto possono compilare le cartoline che si trovano nei negozi e inserirle nell’urna presente presso il bar Il Duetto in piazza San Giovanni, oppure votare on-line sul sito il sondaggio (seguono i link diretti):
http://www.distrettobustoarsizio.com/vetrine
http://www.comune.bustoarsizio.va.it/negozi?func=viewcategory&catid=7
Le fotografie degli allestimenti dei negozi che partecipano al concorso sono anche esposte nelle vetrine dell’ex-cinema Oscar in corso Europa.

Il concorso rimarrà attivo fino a domenica 8 maggio.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.