Mauro Della Porta Raffo presenta la sua squadra

Con il gran pignolo stanno il più giovane candidato consigliere comunale, di 18 anni, a il più anziano, di 88, Con Della Porta Raffo la lista civica "La Varese che vorrei" e il partito pensionati

Alessandro Mainetti, 18 anni lo scorso 27 febbraio e Michele Praticò, di settant’anni più grande, sono il più giovane e il più anziano dei candidati al consiglio Comunale di Varese e corrono entrambi per le liste che sostengono Mauro Della Porta Raffo La Varese che vorrei” e il Partito dei Pensionati.
Questa mattina, sabato 30 aprile 2011, sono stati presentati tutti gli aspiranti consiglieri che sosterranno la candidatura a Sindaco del Gran Pignolo. Persone di età, cultura, esperienze diverse.
«Siamo un gruppo di persone – si afferma nel programma –  che ama profondamente Varese, ricco nella sua composizione di esperienze sociali e professionali , rappresentativo di tutte le generazioni, che si propone di aprire il governo della Città ai suoi Cittadini per riappropriarsi, prima di tutto nel cuore, del suo futuro. In un mondo imprevedibile ed incerto, non crediamo più alle promesse, non crediamo più alle certezze, non crediamo più ai progetti che non si realizzano mai. Crediamo invece alla comunità, alla creatività, all’integrazione delle generazioni, alla volontà buona che è in ognuno di noi».
 

Varese – Lo speciale elezioni di Varesenews
La pagina di Varese su Varesenews
Varese al voto su Facebook

Galleria fotografica

La Varese che vorrei si presenta 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Varese che vorrei si presenta 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.