Mauro Della Porta Raffo presenta la sua squadra
Con il gran pignolo stanno il più giovane candidato consigliere comunale, di 18 anni, a il più anziano, di 88, Con Della Porta Raffo la lista civica "La Varese che vorrei" e il partito pensionati

Questa mattina, sabato 30 aprile 2011, sono stati presentati tutti gli aspiranti consiglieri che sosterranno la candidatura a Sindaco del Gran Pignolo. Persone di età, cultura, esperienze diverse.
«Siamo un gruppo di persone – si afferma nel programma – che ama profondamente Varese, ricco nella sua composizione di esperienze sociali e professionali , rappresentativo di tutte le generazioni, che si propone di aprire il governo della Città ai suoi Cittadini per riappropriarsi, prima di tutto nel cuore, del suo futuro. In un mondo imprevedibile ed incerto, non crediamo più alle promesse, non crediamo più alle certezze, non crediamo più ai progetti che non si realizzano mai. Crediamo invece alla comunità, alla creatività, all’integrazione delle generazioni, alla volontà buona che è in ognuno di noi».
Varese – Lo speciale elezioni di Varesenews
La pagina di Varese su Varesenews
Varese al voto su Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.