Mr Bean alla conquista delle Mille Miglia

Ci sarà anche il popolare attore britannico tra i concorrenti della gara tra auto storiche che si svolgerà dal 12 al 14 maggio. 375 le vetture iscritte

Il varesino Gianandrea Redaelli alla guida della sua vettura storicaCi sarà anche Mr Bean tra i piloti impegnati nella storica “mille miglia” che si svolgerà dal 12 al 14 maggior prossimi. Nella tradizionale gara tra auto storiche da Brescia a Roma e ritorno si daranno battaglia 375 vetture lungo un percorso che toccherà 177 comuni in 7 regioni.

Mr Bean sarà al volante di una Bmw 328 Roadster 1939. Tra gli altri piloti noti l’ex pilota di formula1 Hakkinen , l’ex calciatore dell’Inter e della nazionale tedesca, Lothar Matthaus, il pluricampione del mondo di motociclismo Giacomo Agostini e il pilota finlandese Mika Hakkinen che farà coppia con il nipote di Manuel Fangio a bordo della stessa vettura guidata dal pilota argentino nell’edizione del 1955 della Mille Miglia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.