Muore motociclista comasco sulle strade del Lago Maggiore
Ercole Gentile, 40anni, di Olgiate non ha avuto scampo. L'urto è avvenuto tra la sua moto, una Kawasaki di grossa cilindrata, ed un'auto, sulle strade del lago Maggiore tra Intra e Ghiffa
Ercole Gentile, 40anni, di Olgiate non ha avuto scampo. Un urto tremendo tra la sua moto, una Kawasaki di grossa cilindrata, ed un’auto, ha lasciato il suo corpo esanime la sera di Pasqua, sulle strade del lago Maggiore, tra Intra e Ghiffa.
L’incidente spaventoso gli è stato fatale: trasferito d’urgenza all’ospedale di Verbania, il centauro lariano è poi deceduto per le gravissime ferite subite nel violento impatto. Con lui sale a 13 il numero di morti da inizio anno sulle strade. Gentile è il primo fuori provincia di Como: tutti gli altri sono avvenuti sul territorio lariano, e tre di loro sono motociclisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.