Pistola in mano, minacciano il portiere e svaligiano un hotel

E' successo nella notte. Ferite lievi per l'uomo, rubato l'incasso di una giornata di lavoro. Sul caso indagano i carabieniri

Lo hanno minacciato e colipito in testa con la pistola per farsi consegnare i soldi. E’ successo nella notte fra venerdì e sabato in un hotel-motel di Vergiate.
Due uomini con il volto coperti e armati di pistola hanno scassinato poco dopo le 3 di notte la porta d’ingresso e sono entrati nell’hotel urlando "questa è una rapina". Alla reception c’era il portiere che è stato minacciato e colpito alla testa con l’arma. I due gli hanno ordinato di aprire la cassaforte, ma lui ha risposto che non ne hanno una. A questo punto si sono fatti consegnare i soldi contenuti nel cassetto del bancone – tutto l’incasso della giornata, quindi non meno di duemila euro – e sono fuggiti.
Tutta la scena è stata ripresa dalla telecamera dell’hotel. In più a uno dei due rapinatori è caduta la pistola e un pezzo dell’arma è rimasto a terra. Sulla rapina indagano i carabinieri di Sesto Calende.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.