Presidio Spi e Fiom all’Agusta

Il volantinaggio è avvenuto in preparazione dello sciopero generale e della manifestazione del 6 maggio

Presidio della Spi-Cgil e Fiom-Cgil con volantinaggio organizzato presso la fabbrica Agusta di Cascina Costa di Samarate (Varese) in preparazione dello sciopero generale e della manifestazione del 6 maggio.
Otto ore con manifestazioni territoriali per protestare contro la scarsa attenzione del governo nei confronti dei temi del lavoro e dello sviluppo, per iconquistare un modello contrattuale unitario e combattere la pratica degli accordi separati, riassorbire la disoccupazione, contrastare il precariato, estendere le protezioni sociali e ridare fiducia ai giovani. Per dirla con le parole del segretario generale: «una nuova stagione fatta di obiettivi condivisi e rispettosi della dignità del lavoro  e per definire le regole della democrazia e della rappresentanza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.