Rapina alla stazione di servizio

In due minacciano la cassiera e scappano dal retro. Qualche centinaio di euro il bottino

polizia stradaleVolto coperto e italiani, armati di spranga di ferro e coltello: è questo l’identikit dei due rapinatori che hanno assaltato l’area di servizio “Brughiera Est” alle 4 di lunedì scorso, 25 aprile. Si tratta dell’ultimo distributore di benzina lungo la A-8 in direzione Varese. Al momento del colpo all’interno dell’esercizio erano presenti due dipendenti e un cliente. Verso le 4 i due malviventi sono entrati: uno ha tenuto aperta la porta, l’altro con un coltello in mano si è fatto consegnare i contanti in cassa in quel momento.
Poi la fuga, ma non lungo l’autostrada, bensì nel retro della stazione. Sembra infatti che il colpo sia stato preparato tagliando la rete metallica di recinzione che sta nella parte posteriore della stazione di servizio e che confina con la statale 341, la Gallaratese. Forse lì c’era un’auto ad attenderli, con la quale si sono dileguati.
Subito dopo, all’interno dell’area di servizio il personale ha chiamato la polizia. Sul posto sono arrivate diverse unità di polstrada e carabinieri che subito si sono messi a dare la caccia ai malviventi, che nel frattempo avevano fatto perdere le loro tracce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.