Saronno Servizi Sportiva, in arrivo un nuovo nome e nuovi progetti
La dichiarazione da parte di Franco Casali, presidente della SSD durante la sesta edizione del trofeo Saronno Famosi che si è svolto nella piscina di via Miola
Domenica 27 marzo 2011 si è svolta la sesta edizione del trofeo "Saronno Famosi" dedicata agli atleti delle categorie propaganda e organizzata da Saronno Servizi SSD e Rari Nantes Saronno. Vi hanno partecipato oltre 370 atleti dai 6 ai 20 anni provenienti da 5 scuole nuoto che si sono sfidati nella farfalla, nello stile libero, nei misti e nelle staffette miste.
Insieme alla presidente della Rari Nantes Saronno, Chiara Cantù, e al Presidente della Saronno Servizi Franco Casali, ha partecipato l’assessore allo sport del comune di Saronno, Cecilia Cavaterra.
Il presidente Casali ha tenuto a presentare alcune anticipazioni sui progetti della società saronnese: «Tutti stanno dando il loro contributo, con diversi progetti condivisi, in corso di realizzazione – ha spiegato Casali -: Nuova localizzazione della tenso-struttura e della pista di pattinaggio, in un’area meglio definita, ampia, ben attrezzata e piacevole da vedere. Utilizzo più proficuo della struttura così localizzata per attività multiple (sportive, di socializzazione sportiva e culturale/ricreativa), in coordinamento con l’Assessorato allo Sport, Cultura e Giovani. Introduzione di nuove attività sportive a fianco della piscina (calcetto, pallacanestro, pallavolo). Questi e altri progetti, insieme alla rinnovata e costante attenzione al controllo dei costi, qualità e cortesia nel servizio ai nostri Clienti. Cambieremo infine il Nome alla SSD, e le daremo insieme un logo che la renderà immediatamente riconoscibile, anche dal punto di vista grafico. In una parola, vogliamo innovare e rendere ancora migliore questa struttura e i servizi da essa offerti».
«Il pubblico ha seguito con entusiasmo le gare e l’evento si è svolto con grande fluidità, grazie alla presenza di numerosi volontari che hanno gestito tutti gli aspetti organizzativi ed operativi della manifestazione» spiegano gli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.