Sottopassi allagati, automobilisti bloccati
E' accaduto in due diversi punti dove la strada incrocia la ferrovia, in zona 5 strade e nei pressi del piazzale delle Poste. Intervento dei Vigili del fuoco
Mezz’ora di pioggia battente e due sottopassi di Tradate si allagano. Il violento acquazzone che si è abbattuto oggi pomeriggio, mercoledì, sulla provincia ha causato problemi al deflusso delle acque nel sottopasso nei pressi delle cinque strade e in quello vicino al piazzale delle Poste. In entrambi i casi sono rimasti bloccati alcuni automobilisti che hanno tentato la traversata pensando che l’acqua fosse più bassa. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco per liberare le vetture e i rispettivi proprietari rimasti bloccati negli abitacoli. La situazione è tornata alla normalità poco prima delle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.