Torna il servizio per i bambini durante le vacanze
È organizzato dai volontari dell'Associazione Genitori e dalle cooperative educative "Il villaggio in città" e "L'allegra brigata"
Per le Vacanze di Pasqua ritorna il servizio per i bambini organizzato dall’Associazione Genitori Samarate e rivolto a tutti gli alunni delle scuole primarie cittadine (di Samarate, Verghera e San Macario ) e ai loro fratelli di qualsiasi classe, sia della scuola dell’infanzia che delle scuole secondarie di primo grado
Il servizio è garantito nei giorni 21-22-26-27 aprile, dalle ore 7.30 alle ore 18, con possibilità di ingresso fino alle 09 e possibilità di uscita anticipata dalle ore 16.30.
L’attività si svolge nella grande Aula Mensa delle Scuole medie di via Borsi, tra Verghera e Samarate. I volontari di A.Ge.S. si rendono disponibili per supportare le cooperative professionali che si occuperanno dei laboratori di teatralità e delle attività ludico-didattiche dedicate in via prioritaria ai bambini i cui genitori hanno impegni di lavoro. Il programma dettagliato e le schede di iscrizione saranno presto distribuiti nelle scuole e resi disponibili presso le attività commerciali che ci supportano.
Nicoletta Alampi – tel. 0331/223614 – 3470952455
Margherita Sgotto – tel. 0331/223166 – 3385454636
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.