Torna il servizio per i bambini durante le vacanze

È organizzato dai volontari dell'Associazione Genitori e dalle cooperative educative "Il villaggio in città" e "L'allegra brigata"

Per le Vacanze di Pasqua ritorna il servizio per i bambini organizzato dall’Associazione Genitori Samarate e rivolto a tutti gli alunni delle scuole primarie cittadine (di Samarate, Verghera e San Macario ) e ai loro fratelli di qualsiasi classe, sia della scuola dell’infanzia che delle scuole secondarie di primo grado
Il servizio è garantito nei giorni 21-22-26-27 aprile, dalle ore 7.30 alle ore 18, con possibilità di ingresso fino alle 09  e possibilità di uscita anticipata dalle ore 16.30.
L’attività si svolge nella grande Aula Mensa delle Scuole medie di via Borsi, tra Verghera e Samarate. I volontari di A.Ge.S. si rendono disponibili per supportare le cooperative professionali che si occuperanno dei laboratori di teatralità e delle attività ludico-didattiche dedicate in via prioritaria ai bambini i cui genitori hanno impegni di lavoro. Il programma dettagliato e le schede di iscrizione saranno presto distribuiti nelle scuole e resi disponibili presso le attività commerciali che ci supportano.

Nicoletta Alampi – tel. 0331/223614 – 3470952455 
Margherita Sgotto – tel. 0331/223166 – 3385454636 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.