Tre arresti alla frontiera di Malpensa

Erano ricercati per diversi reati, tra cui tentato omicidio, rapina e violenza privata. Nella settimana passata individuati anche due documenti falsi

La polizia di frontiera di Malpensa ha arrestato nella settimana passata tre persone, individuate alla frontiera aeroportuale: P.S. M.C.K, cittadino del Sri Lanka di anni 38, rintracciato alla Frontiera, arrestato su Ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Como per concorso in tentato omicidio doloso; F. F.K., cittadino del Senagal di anni 27, rintracciato alla Frontiera in arrivo da Casablanca (Marocco) arrestato su Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura di Milano dovendo espiare la pena di anni 1, mesi 11 e giorni 26 di reclusione per rapina; I.E., cittadino albanese di anni 42, rintracciato alla Frontiera in arrivo dall’Albania, arrestato su Ordine di Carcerazione, emessa dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Torino per violenza privata, rapina ed altro.
Nello stesso periodo l’ufficio P.G. ha denunciato a piede libero 4 persone per vari reati.

Nella settimana passata la Polizia di Frontiera di Malpensa ha respinto anche 19 cittadini stranieri di varie nazionalità e provenienze. I provvedimenti di respingimento sono stati adottati per mancanza di mezzi di sussistenza e di idonea documentazione comprovante i motivi del viaggio, o a seguito di provvedimenti di revoca o rifiuto di rinnovo del permesso di soggiorno emessi dalle Questure di competenza o perché inammissibili nel territorio Schengen. Sono stati individuati anche 2 documenti falsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.