Trenta gradi, un weekend come fosse luglio
Temperature davvero da record: lo spiegano gli esperti. Saranno giorni con un caldo "insolito". Se volete controllare andate a guradarvi la nuova pagina meteo del Centro Geofisico Prealpino
Guardare on line il clima che farà, sarà sempre più bello e più semplice. Il Centro Geofisico Prealpino sta mettendo mano al sito e ha già provveduto a cambiare la pagina del meteo che vi proponiamo “in anteprima”.
Nei prossimi mesi tutte le pagine del sito saranno sottoposte a un restyling che le renderà più semplice e navigabili. Entro l’anno il sito sarà complettamente ristrutturato.
Così, consultando la nuova pagina, scoprima che il tempo nel weekend sarà addirittura estivo. E non è la solita esagerazione da giornalisti. Gli esperti del Centro Geofisico dicono che oggi, venerdì 8 aprile, potrebbe registrarsi la temperatura più alta di questi giorni di aprile: alle 12 a Campo dei Fiori il termometro aveva già toccato i 27.6 gradi. Probabile che si arrivi anche a sfiorare i 30 gradi. “Temperature tipiche della prima decade di luglio – spiegano i meteorologi del Centro -. La situazione resterà questa ancora per qualche giorno, poi, da martedì sera, il clima tornerà più mite con temperature di qualche grado più basso". Ma ormai è andata: dite ciao ciao al freddo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.