L’Udc va da sola, Iadonisi: «Non possiamo aspettare oltre»
Dopo aver stipulato un accordo preliminare con il Pdl bustocco i seguaci di Casini decidono di andare da soli con un loro candidato. Il segretario citadino: «Non sono seguiti i passaggi successivi». A breve il nome del candidato sindaco
Il segretario cittadino dell’Udc di Busto Arsizio Francesco Iadonisi comunuica che il prossimo martedì 5 aprile, si svolgerà il direttivo cittadino nel quale verrà definito il nome del candidato sindaco per la corsa dell’Udc a Busto Arsizio. La decisione è maturata perché dopo aver stipulato l’accordo con il Pdl lo scorso mese di marzo, non sono poi seguiti i passaggi successivi.
Iadonisi, però, sottolinea la stima personale per il coordinatore cittadino del Pdl: «Ribadisco la stima personale nel coordinatore cittadino Emanuele Antonelli, col quale abbiamo proficuamente lavorato per l’accordo, ma non possiamo attendere oltre avendo come primo dovere l’interesse dei nostri elettori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.