Unione Italiana appoggia Farioli

Dopo un incontro tra il sindaco uscente e Gianfranco Librandi è stata sancita l'alleanza per le prossime amministrative

Nella giornata odierna, nel corso di un proficuo incontro, Gianfranco Librandi, rappresentante di Unione Italiana, ha espresso la volontà di sostenere la candidatura di Gigi Farioli alle prossime elezioni amministrative del 15 maggio. Sono state inoltre approfondite le tematiche legate allo sviluppo ambientale e all’innovazione tecnologica, argomenti che stanno particolarmente a cuore al movimento rappresentato da Gianfranco Librandi e che verranno richiamati nel programma politico da presentare al giudizio degli elettori.

E’ stata colta anche l’importanza delle alleanze, oltre che con il PDL, con la Lega e il movimento di Magdi Cristiano Allam, “Io amo Busto Arsizio”, condizione questa espressamente indicata dal sindaco per un percorso proficui, leale e coerente da compiere uniti.  Riconfermando la vicinanza al PDL e la visione comune, l’appoggio di Unioneitaliana si svilupperà attraverso il supporto alla campagna elettorale e, in caso di vittoria alle elezioni, attraverso la partecipazione al governo della Città con uomini, mezzi ed idee.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.