“Vado alla beatificazione di Wojtyla” ma in pancia portava la droga
Un corriere paraguaiano di 21 anni è stato arrestato allo scalo varesino. Senza soldi e con la valigia vuota aveva una prenotazione in un albergo romano di lusso
Agli agenti della Guardia di Finanza che lo ha fermato ha dichiarato di essere giunto in Italia per andare a seguire la beatificazione di Karol Wojtyla a San Pietro ma la sua valigia era vuota e in tasca non aveva un soldo, in compenso aveva una prenotazione in tasca per un albergo a 4 stelle a Roma. Aveva ingerito ovuli di cocaina il paraguaiano di soli 21 anni fermato all’aeroporto di Malpensa ieri e diretto, appunto, a Roma ma non di certo per la beatificazione del Papa polacco. Ora si trova rinchiuso nell’area ovulatori del terminal 1 dello scalo varesino per evacuare tutti gli ovuli che ha ingerito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.