Van De Sfroos: da Sanremo al trionfo varesino

Grande pubblico e grande successo per il concerto del cantautore laghée. Questa sera la seconda data

Una prima serata indimenticabile, e quella di stasera lo sarà altrettanto. Davide Van De Sfroos è tornato nella sua Varese con due concerti al Teatro CheBanca di piazza Repubblica. Dopo la straordinaria esperienza sanremese, De Sfroos è stato accolto ancor più calorosamente dalla Città Giardino, che in realtà l’ha sempre amato alla follia.

Galleria fotografica

Van De Sfroos al Teatro di Varese 4 di 21

La prima data, quella di sabato, è stata un vero e proprio successo di pubblico. Davide non ha intonato solo Yanez, l’ultimo singolo che sta ancora facendo sfracelli in classifica, ma anche i brani più vecchi e amati, come "Pulenta e galina fregia". Un blues antico solo nella lingua, ma contemporaneo e moderno nelle sonorità. Uno stile che piace ormai non solo qui, ma in tutto il paese.

Il cantante più glocal che ci sia sa ancora riempire i teatri e probabilmente continuerà a farlo ancora a lungo: la serata di venerdì era sold out e lo è già anche quella di stasera, sempre al Teatro di Piazza Repubblica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Van De Sfroos al Teatro di Varese 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.