Varesenews in comune
Prende il via un nuovo servizio del giornale. Da oggi potrete trovare le notizie anche di ogni territorio comunale
Sono 141, da Agra a Vizzola Ticino. Per i lettori un nuovo servizio che permette di trovare le notizie anche con una ripartizione territoriale. Sulla barra di navigazione delle home page e poi sulla colonna sinistra delle sotto zone troverete un link che rimanda ai singoli comuni.
Un elemento di semplice utilità perché non si tratta di avere contenuti specifici, ma solo una diversa aggregazione che si aggiunge a quella delle macro aree. Nella pagina del singolo comune sarà poi possibile accedere ad altri servizi e a un elenco di tutti i sindaci, oltre a una classifica specifica dei primi cittadini presenti su Facebook. Presente anche un link che rimanda alla pagina specifica di Wikipedia proprio per valorizzare ancora di più le singole comunità locali.
Stefano Candiani ha salutato con piacere questo nuovo servizio. «Varesenews diventa più federale», ha detto scherzando il sindaco di Tradate. Il suo collega di Saronno, Luciano Porro pensa che sia «un’ottima iniziativa, si dà spazio al territorio cittadino e paesano, a prescindere dalla grandezza del comune. È un vantaggio soprattutto per i paesi più piccoli che hanno una possibilità in più di far sentire la propria voce».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.