Vota Monti, il sito è on line
Emanuele Monti, è da più di dieci anni militante della Lega Nord ed è stato tra i fondatori dei Giovani Padani di Varese
Da oggi è online il sito internet per la Campagna Elettorale del consigliere Emanuele Monti.
All’indirizzo WWW.VOTAMONTI.COM si trova infatti lo spazio internet dell’attuale consigliere comunale più giovane di Palazzo Estense ancora candidato per l’assise cittadina.
Emanuele Monti, è da più di dieci anni militante della Lega Nord ed è stato tra i fondatori dei Giovani Padani di Varese. Negli ultimi 5 anni è stato Presidente della Commissione Servizi Sociali e della Commissione Commercio oltre ad essere stato Consigliere Provinciale durante il secondo mandato Reguzzoni.
“Oltre il 70% dei cittadini di Varese naviga in Internet credo necessario comunicare con i miei concittadini ed elettori e mostrarmi con le mie idee su una piattaforma on line” così commenta Monti che prosegue descrivendo il video che viene visualizzato appena aperto il sito internet “ un video fatto con il Sindaco Fontana, un amico e una guida in questi anni ma anche con molti giovani e militanti e cittadini varesini che hanno deciso di impegnarsi pienamente per far votare la Lega Nord alle prossime elezioni amministrative”. Il video lanciato in queste ore ha già registrato moltissime visite e si sta diffondendo con grande rapidità nella rete tra i social network ed i blog più letti.
Un video di 4 minuti è infatti il riassunto di una vita da amministratore e militante, di un giovane varesino che con entusiasmo e grinta si ricandida ad essere tra i consiglieri più frizzanti e motivati del Consiglio Comunale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.