Festa del Rugby: due giorni da vivere al 101%
Venerdì 3 e sabato 4 giugno, l'appunamento è al campo sportivo "Aldo Levi" con la tradizionale festa degli sportivi: partite, stand gastronomico e musica
Torna uno degli appuntamenti must dell’estate cittadina, ovvero la celebre "Festa del Rugby": due serate ricche di musica e sport, innaffiate da birra e insaporite dallo stand gastronomico. Venerdì 3 e sabato 4 giugno, l’appunamento è al campo sportivo "Aldo Levi", la casa storica della palla ovale varesina.
Il via ufficiale alla festa sarà dato venerdì, alle 17, con il match nazionali Under 20 Australia – Scozia, a seguire musica live e salamelle. Il giorno successivo la festa si apre alle 17 con le premiazioni sportive 2010/2011. Si continua, ancora una volta, lasciando spazio allo sporto con il torneo Rugby Seven e si chiude con la musica di Cello Dj e dei Sick New Show. Come ogni anno, ci sarà uno spazio dedicato ai gadget e alle famose magliette firmate "Rugby 101% Varese".
Il campo sportivo "Aldo Levi" è in via Salvatore di Giubiano – Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.