“Glamour”: con Ipad e tv scegli il meglio per il tuo look
Sabato 21 maggio il negozio di moda all’interno del Centro Commerciale “Le Corti” di Varese inaugura la nuova sede con un’interessante novità per le clienti
Meglio rosso o nero? Mi slancia di più la mini o una gonna al ginocchio? Manica corta o lunga?
Sono poche le donne che vanno a colpo sicuro: dietro ogni capo di abbigliamento acquistato, più spesso ci sono tante prove, molti dubbi, ripensamenti.
Per aiutare le clienti a scegliere il giusto capo di vestiario e confrontare “l’effetto che fa”, Luana e Patrizia Zanetti, le giovani titolari del negozio di abbigliamento “Glamour” (al piano – 2 del Centro Commerciale “Le Corti” di Varese), hanno avuto un’idea geniale e molto tecnologica: armate di Ipad e tv potranno fotografarvi con i diversi capi che vi piacciono e poi sfogliare con voi sullo schermo tv i vari look, permettendovi di scegliere quello che via dona di più.
Questa vera e propria sfilata di moda virtuale è solo una delle tante attenzioni con cui Luana e Patrizia “viziano” le tante clienti che dal maggio del 2009 hanno scelto lo stile di “Glamour” e l’attenta assistenza che è il punto forte del negozio.
Da sabato 21 maggio, vecchie e nuove clienti potranno scoprire il nuovo negozio di Luana e Patrizia: sempre “Glamour”, sempre alle Corti, al piano – 2, ma più centrale e a pochi metri dalla piazzetta interna del centro commerciale. Tra le novità anche un comodo salottino dove dedicare tutto il tempo necessario alle prove, magari accompagnate dalle amiche.
Per la giornata inaugurale, dalle 9 alle 20 di sabato 21 maggio, rinfresco non stop per tutti coloro che vorranno entrare a dare un’occhiata ai nuovi capi delle collezioni primavera-estate di Kontatto, Luk Ap e Miss Miss, i marchi principali dello stile “Glamour”.
Potete seguire le novità proposte da Glamour anche sul sito www.glamourdonna.it/ o su Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.