In piazza per dire SI ai referendum
L'Italia dei Valori di Saronno sarà in piazza Libertà a Saronno nei prossimi weekend per far sapere ai cittadini che il 12 e il 13 giugno si andrà a votare SI ai Referendum
L’Italia dei Valori di Saronno sarà in piazza Libertà a Saronno nei prossimi weekend per far sapere ai cittadini che il 12 e il 13 giugno si andrà a votare ai Referendum. «Vota SI per l’acqua pubblica perchè l’acqua è vita ed un bene prezioso di tutti e non può essere consentito di privatizzarne la sua distribuzione – spiega Giuseppe Realte, referente saronnese dell’Italia dei valori -. Vota SI contro il "legittimo impedimento" perchè la legge è uguale per tutti e questa è solo l’ennesima legge fatta dal presidente del consiglio a favore del presidente del consiglio per sfuggire dai processi che lo vedono imputato per reati comuni non riconducibili al suo ruolo istituzionale. Vota SI contro il pericoloso tentativo di far tornare il nucleare in Italia perchè l’energia di cui abbiamo bisogno la possiamo avere dalle centrali di produzione esistenti, dall’uso delle fonti rinnovabili e da un saggio risparmio energetico. Perchè il ritorno al nucleare serve solo ad arricchire pochi ed a sottostare alla volontà della Francia, la quale detiene buona parte del nostro debito pubblico, di costruire le sue centrali nucleari.
In Piazza Libertà a Saronno saranno allestiti i gazebo nei seguenti giorni: Sabato 21 maggio; Domenica 22 maggio; Sabato 28 maggio; Sabato 4 giugno; Domenica 5 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.