Insieme nonostante tutto, birra a fiumi per Ultras e Ardito Borgo
La tifoseria della Pro Patria e gli esponenti dell'associazione Ardito Borgo organizzano una festa della birra alla colonia elioterapica
l prossimo 4 giugno la Colonia Elioterapica a Busto Arsizio ospiterà la festa della birra organizzata dagli Ultras Pro Patria e dall’ associazione culturale Ardito Borgo.
«L’evento, denominato “Avanti le pinte – atto II” è stato organizzato dopo un’ anno molto travagliato – fanno sapere le due organizzazioni – tra sedi chiuse e vicende ben note legate alla Pro Patria, abbiamo deciso di unire le forze e dimostrare che nessuno dei due vuole mollare e continuare a testa alta con lo spirito di aggregazione giovanile che ci accomuna».
La seratà avrà inizio dalle ore 17 con dj set, birra e salamelle a volontà e musica punk Oi! dal vivo con un gruppo direttamente dall’ Inghilterra. L’appuntamento è proprio il sabato antecedente alla gara di andata della finale play-off, quindi il nostro motto sarà “Riempiamo la Colonia, riempiamo lo Speroni!!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.