L’Islanda in mostra a Villa Borghi
Dal 21 maggio al 19 giugno saranno in esposizione 60 fotografie di grande formato dal titolo “Islanda, racconto di un fotografo naturalista”. Opere di Enrico Chiaravalli
L’Islanda in mostra a Villa Borghi a Biandronno. Dal 21 maggio al 19 giugno saranno in esposizione 60 fotografie di grande formato dal titolo “Islanda, racconto di un fotografo naturalista”. Le opere sono state realizzate dal fotografo Enrico Chiaravalli mentre la relativa stampa delle fotografie con la tecnica “Fine-art” è opera di Roberto Caielli. L’esposizione con il patrocinio della Provincia di Varese, del consolato generale onorario dell’Islanda a Milano, del Comune di Biandronno e del Comune di Bodio Lomnago avrà il seguente programma: sabato 21 maggio alle 18 inaugurazione con la presenza del Console Onorario dell’Islanda a Milano Olga Clausen, dell’assessore al Turismo della Provincia di Varese Francesca Brianza e della direttrice dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa. Interverrà anche Paolo Fioratti editore e direttore del mensile di turismo “Itinerari e luoghi” di “In bici e trekking”. Venerdì 27 maggio alle ore 21 serata di incontro a Villa Borghi con l’autore che racconterà il suo affascinante viaggio con proiezione di immagini, mentre Roberto Caielli illustrerà la parte tecnica relativa alla stampa delle fotografie oggetto della mostra.
Orari di visita: il martedì dalle 10 alle 12, il giovedì dalle 15 alle 19, i sabati e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, giovedì 2 giugno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.