“Manca l’acqua da mercoledì sera”
La segnalazione di una lettrice che ha scritto a varesenews per illustrare il problema
La lettrice Dina, di Cuasso al Monte segnala la seguente notizia:
"E’ da ieri sera alle 21 che una parte di Cuasso al Piano e’ senza erogazione di acqua, ci hanno segnalato con sms e volantini una "probabile" interruzione.
La motivazione e’ uno svuotamento di bacino per pulizia,sara’ ma fin ora sono 16 ore che siamo senza acqua.
Purtroppo anche per eventi naturali fulmini o neve abbondante questo succede spesso,perche’abbiamo una zona che se salta la corrente le pompe del bacino non funzionano,siamo nel 2011 siamo in un paese del nord e non siamo in Africa".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.