Pro Patria-Mezzocorona per gli ultimi 90′
I tigrotti ospiteranno domenica 8 maggio (ore 15) allo "Speroni" i trentini per approdare ai playoff
La Pro Patria scenderà in campo domenica 8 maggio alle 15 allo stadio “Speroni” per affrontare il Mezzocorona per l’ultima gara della stagione regolare.
Dopo la sconfitta di Montichiari, i tigrotti dovranno cercare di battere i trentini per evitare brutte sorprese e guadagnarsi così l’accesso ai play off.
Mister Raffaele Novelli dovrà fare a meno degli squalificati Nossa, Marchetti e Cristiano, quest’ultimo per recidività nelle ammonizioni. L’allenatore biancoblu dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Anania in porta, in difesa, da destra a sinistra, Berti, Zanetti, Polverini e Benedetti, mentre Calzi e Bruccini saranno la cerniera a centrocampo. Sulla trequarti ci saranno Dell’Acqua, Cortesi e Pacilli a supporto dell’unica punta Serafini.
Il Mezzocorona è matematicamente retrocesso la settimana scorsa, dopo il ko subito in casa 4-1 dal Casale. Le motivazioni ai trentini non mancheranno per fare uno scherzetto ai tigrotti, dopo che la gara di andata fu data vinta a tavolino alla Pro perché la società gialloverde non tolse i teli dal campo di gioco cercando di far rinviare la partite per neve.
Pro Patria-Mezzocorona (Probabili formazioni):
Pro Patria: Anania, Bertin, Zanetti, Polverini, Benedetti, Calzi, Bruccini, Dell’Acqua, Cortesi, Pacilli, Serafini. All.; Novelli.
Mezzocorona: Cicioni, De March, Sorrentino, Severgnini, Mallus, Tomaso, Marino, Forò, Laurenti, Ferretti, Zanetti. All.: Maraner.
Arbitro: sig. Bindoni di Venezia (Di Guglielmo e Hager).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.