Prosegue Ecofesta, tra musica e gastronomia a “impatto zero”
Soddisfazione degli organizzatori che nel primo fine settimana hanno prodotto solo mezzo sacco nero. Le iniziative a Gornate proseguono fino a domenica
La festa, che è organizzata dall’associazione Top-Olona con bassissimo impatto ambientale, ha preso il vie nello scorso fine settimana e proseguirà nei prossimi giorni a Gornate Olona. Si continua quindi giovedì 5 maggio con la proiezione del film documentario "Olona, un fiume" di M. Colombo e L.Fantini preceduto da una presentazione di Legambiente e dell’Associazione Immagina. Venerdì serata musicale con Gretz Band show, sabato concerto degli Antani Project e domenica gran finale: biciclettata al mattino dalle 9; pomeriggio di laboratori per bambini/eco-sperimentando, laboratori ecologici per bimbi e ragazzi; serata con spettacolo di danza del ventre e grandissimo tributo ai Queen con i Radio Ga Ga (Genova). Sempre aperto lo stand gastronomico con piatti, bicchieri, posate e tovaglioli in mater-bi (amido di mais biodegradabile al 100%).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.