Sommese penalizzata: addio playoff
La Corte Federale ha tolto 10 punti in classifica alla squadra nerazzurra per il tesseramento irregolare di Marzio e non giocherà gli spareggi promozione. Spazio a una tra Vergiatese e Oltrepo
La sentenza è finalmente arrivata ed è un mattone sulla Sommese, anche se ampiamente aspettata. Riguardo al tesseramento di Alessandro Marzio, la società nerazzurra è stata penalizzata di 10 punti in campionato, perdendo così la possibilità di fare i playoff e aprendo nuovi scenari per la corsa alla promozione in serie D. Oltre alla punizione inflitta alla squadra, sono state punite la società stessa con un’ammenda di 1500 euro e anche il Verbano, vecchia formazione di Marzio, multata di 350 euro per non aver controllato bene lo svincolo del giocatore.
Dopo questa decisione rientrano in gioco la Vergiatese e l’Oltrepo, che si giocheranno domenica 29 maggio alle 16 a Corbetta lo spareggio per approdare ai playoff e affrontare successivamente l’Inveruno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.