“Busto è rimasta senza voce”, Porfidio chiude “La voce della città”

L'ex-consigliere comunale ha deciso di mettere fine all'esperienza della lista che l'ha visto protagonista di tante battaglie fuori e dentro il consiglio comunale

"Busto Arsizio è rimasta senza voce…". L’ex-consigliere comunale Audio Porfidio, fondatore della lista La Voce della Città, ha fatto attaccare un adesivo sulla vetrina della sede di via Duca d’Aosta con questa scritta dopo che nell’ultima tornata elettorale amministrativa non ha ottenuto abbastanza voti per poter sedere in consiglio comunale. «Molto probabilmente chiuderò l’esperienza de La Voce della Città – ha detto Porfidio con amarezza – il voto dei cittadini è stato chiaro e io ho deciso di rimanere per un po’ fuori dalla politica». Si chiude un’esperienza civica che aveva fatto del consigliere Porfidio un vero e proprio punto d riferimento per i cittadini che spesso si rivolgevano a lui per vedere risolti piccoli e grandi problemi delle persone dal lampione spento, alle buche sulle strade fino alla battaglia contro le multe ai disabili, vinta in consiglio comunale dopo mesi di confronto. Auguriamo ad Audio Porfidio di continuare a fungere da stimolo all’amministrazione locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.