Caparezza “se ne frega della musica” e diventa conduttore tv

Sarà in onda dal 15 giugno su Deejay Tv il programma che vede Caparezza fare un viaggio attraverso la musica pugliese

"Chi Se Ne Frega della Musica" (titolo omonimo del singolo attualmente in tutte le radio e tv) è lo sguardo di un artista sulla realtà partendo dalla sua terra.  Il programma in onda dal 15 giugno su DEEJAY TV è prodotto in collaborazione con Puglia Sounds e vedrà Caparezza nel ruolo di protagonista di un viaggio attraverso la sua musica e la nuova musica pugliese.  Il tema della prima puntata è l’industria Discografica. Emma Marrone, Erika Mou e i Negramaro ci racconteranno la loro esperienza artistica, il loro rapporto con la musica e con la loro terra. In Chi Se Ne Frega della Musica vedremo anche scorci di Caparezza in versione live, con i brani del suo ultimo album e tour: “Il Sogno Eretico”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.