Concerti e aperitivi, è l’estate della Boragno
Martedì 21 giugno nel cortile della libreria bustocca il concerto di Max De Aloe e Roberto Olzer. Mercoledì tutti al Mia Beach Lounge per il Cocktail d'autore con Monica Scalco
Anche per la Boragno è estate e gli eventi organizzati dalla libreria bustocca si spostano all’aperto: martedì 21 giugno partono gli appuntamenti con "Musica in Cortile", una serie di concerti gratuiti organizzati nel cortile di via Milano 4. Ad aprire il calendario delle serate è il noto armonicista Max De Aloe, che martedì sera a partire dalle 21 si esibirà insieme a Roberto Olzer al pianoforte, eseguendo un repertorio variegato, dal tango al jazz. Martedì 28 giugno toccherà invece al Duo Embora, composto da Antonella Moltrasio alla voce e Beppe Fornaroli alla chitarra, per un concerto dai ritmi brasiliani.
Prima ancora, però, il ritrovo è fissato al Mia Beach Lounge di piazzale Rosselli, dove mercoledì 22 giugno riprendono i "Cocktail d’autore" all’ora dell’aperitivo: alle 18.30 arriva Monica Scalco, esuberante autrice vicentina che presenta il suo esordio letterario "Acquarium", edito da Altromondo. La serata sarà introdotta da Veronica Deriu de "La Prealpina".
Infine, la libreria Boragno resta protagonista anche nei giovedì sera di BA Estate: in occasione dell’appuntamento del 23 giugno con "Vieni in centro il giovedì sera", infatti, il cortile di via Milano ospiterà la presentazione dei Bruscit da Frec, una curiosa versione "estiva" del piatto più celebre della tradizione bustocca, creata dal Magistero dei Bruscitti e dalla Famiglia Bustocca per estendere anche alla stagione calda il richiamo di questa pietanza tipica. Naturalmente sarà possibile degustare il piatto a partire dalle 21, fino ad esaurimento delle… scorte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.