Consiglio Generale di Cisl a Ville Ponti

Si terrà martedì 10 giugno, alla Villa Napoleonica con il segretario generale della Cisl Lombardia, Gigi Petteni e i segretari provinciali

Si terrà martedì 10 giugno, alla Villa Napoleonica del Centro Congressi Ville Ponti il Consiglio Generale di Cisl. Relatori saranno i segretari provinciali di Cisl, Carmela Tascone, Roberto Pagano e Sergio Moia, il segretario generale della Cisl Lombardia, Gigi Petteni. I lavori avranno inizio alle 9.30.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.