Disservizi alle Poste, il Movimento Consumatori invita a segnalare i danni

Lorenzo Miozzi, presidente del Movimento Consumatori, lancia un appello ai cittadini che in questi giorni hanno dovuto tribolare, fra code e lunghe attese negli uffici postali

«Invitiamo tutti i cittadini che abbiano subito danni accertati a causa dei disservizi, a rivolgersi alla nostra associazione. Il Movimento Consumatori porterà i singoli casi al tavolo convocato da Poste Italiane». E’ questo l’appello che Lorenzo Miozzi, presidente del Movimento Consumatori, lancia ai cittadini che in questi giorni hanno dovuto tribolare, fra code e lunghe attese, negli uffici postali a causa di un problema al software che ha provocato stop totali della linea telematica e rallentamenti delle operazioni. «E’ proprio di oggi la notizia che Poste Italiane convocherà a giorni un tavolo con le associazioni dei consumatori – spiega Miozzi –. In quella occasione saranno verificati i singoli casi accertati, quelli che possono essere oggettivamente valutati e quantificati. Per esempio, se un utente a causa dei disservizi ha effettuato un pagamento in ritardo e ha dovuto pagare un surplus, in quel caso il danno potrebbe essere facilmente quantificato». Gli utenti che ritengano di avere un danno accertato, possono rivolgersi al Movimento Consumatori, telefonando allo 06 4880053 o scrivendo all’indirizzo info@movimentoconsumatori.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.