Disservizi alle Poste, il Movimento Consumatori invita a segnalare i danni
Lorenzo Miozzi, presidente del Movimento Consumatori, lancia un appello ai cittadini che in questi giorni hanno dovuto tribolare, fra code e lunghe attese negli uffici postali
«Invitiamo tutti i cittadini che abbiano subito danni accertati a causa dei disservizi, a rivolgersi alla nostra associazione. Il Movimento Consumatori porterà i singoli casi al tavolo convocato da Poste Italiane». E’ questo l’appello che Lorenzo Miozzi, presidente del Movimento Consumatori, lancia ai cittadini che in questi giorni hanno dovuto tribolare, fra code e lunghe attese, negli uffici postali a causa di un problema al software che ha provocato stop totali della linea telematica e rallentamenti delle operazioni. «E’ proprio di oggi la notizia che Poste Italiane convocherà a giorni un tavolo con le associazioni dei consumatori – spiega Miozzi –. In quella occasione saranno verificati i singoli casi accertati, quelli che possono essere oggettivamente valutati e quantificati. Per esempio, se un utente a causa dei disservizi ha effettuato un pagamento in ritardo e ha dovuto pagare un surplus, in quel caso il danno potrebbe essere facilmente quantificato». Gli utenti che ritengano di avere un danno accertato, possono rivolgersi al Movimento Consumatori, telefonando allo 06 4880053 o scrivendo all’indirizzo info@movimentoconsumatori.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.