E’ tutto pronto per la “I Traversata dei Leoni”
180 gli iscritti, continue richieste sulla pagina Facebook, partecipanti che arrivano da Modena, Savona, Genova e Roma. Il ritrovo è a Monate alla sede dei canottieri domenica 12 giugno

Hic Sunt Leones con sede a Varese. 180 gli iscritti, continue richieste sulla pagina Facebook, partecipanti che arrivano da Modena, Savona, Genova e Roma, oltre che dalla provincia di Varese. La manifestazione è valevole per il Circuito Nobile dei laghi e gli Hic sunt leones si sono iscritti in massa. Il ritrovo è a Monate alla sede dei canottieri domenica 12 giugno: già dalle prime ore della mattina sarà possibile ritirare la boa numerata, assegnata ad ogni partecipante grazie all’iscrizione dal sito www.hicsuntleonesvarese.it. «Le iscrizioni hanno avuto successo, più di quello previsto – conferma il presidente della polisportiva Marcello Amirante – e da sabato 4 giugno abbiamo anche un allegro ed entusiasmante inno degli Hic Sunt Leones». L’inno è stato presentato dal Gruppo Sicks durante la festa del Rugby Varese, studiato e composto da Andrea Minidio per festeggiare i dieci anni del gruppo sportivo. L’evento di domenica prossima, patrocinato dalla Provincia di Varese e organizzato in collaborazione con ASA Varese, Avis Varese e Canottieri Monate avrà inizio alle ore 10 con una nuotata dedicata a ragazzi diversamente abili per proseguire alle ore 11 con la “Traversata dei Leoni” e continuare durante tutta la giornata con musica, salamelle, birra e tanta voglia di far festa con allegria, dono immancabile agli eventi Hic.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.