Fedeli ed appassionati al lavoro, premiati dipendenti e imprenditori

Sono 287 i riconoscimenti attribuiti dalla Camera di Commercio a lavoratori e datori di lavoro. La cerimonia sabato 18 giugno a MalpensaFiere, ore 15.30, presente il ministro dell'Interno Maroni. Premio speciale a Dante Trombetta. On line la lista dei premiati

Ci sarà anche il ministro Roberto Maroni (foto a destra) alla 53esima edizione del “Premio al lavoro e al progresso economico”, l’ormai tradizionale riconoscimento attribuito dalla Camera di Commercio a chi, con intelligenza e impegno quotidiano, ha contribuito ad accrescere il benessere del  territorio varesino. Insieme a Maroni interverrà il presidente nazionale dell’Unione delle Camere di Commercio Ferruccio Dardanello. La cerimonia si svolgerà sabato 18 giugno, con inizio alle ore 15.30 nei padiglioni del Centro Espositivo Polifunzionale “Malpensafiere” di Busto Arsizio.  
Saranno 287 i premi attribuiti, differenziati sulla base della categoria d’appartenenza:· 181 lavoratori dipendenti con almeno 35 anni d’anzianità aziendale, 11 dirigenti con almeno 25 anni d’anzianità lavorativa, 31 imprenditori con almeno 30 anni d’attività, 8 persone con 50 anni d’anzianità lavorativa, 1 impresa agricola con almeno 35 anni d’attività, 35 imprese artigiane con almeno 35 anni d’attività, 4 imprese tra commerciali e industriali con almeno 35 anni d’attività.
La Giunta della Camera di Commercio ha inoltre deciso d’attribuire – su proposta della Commissione esaminatrice – altri premi speciali per aziende che si siano distinte nel Commercio Estero e nelle iniziative di promozione economica sviluppate dalla Camera di Commercio oltre che per le imprese centenarie. Un riconoscimento particolare andrà poi a Dante Trombetta, grande figura di imprenditore che ha saputo abbinare all’impegno aziendale alla Goglio e alla Plv di Daverio una presenza di alto profilo nella vita sociale della città come presidente dell’Ospedale di Circolo.

Leggi l’elenco dei premiati (formato excel)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.