Festa finale per “Tuttiscrittori”

Sabato 11 giugno in piazza Pozzo la premiazione del concorso letterario, un buffet insieme e una pièce teatrale

Il prossimo 11 Giugno, a Coarezza (Frazione di Somma Lombardo) la Pro loco Coarezza premierà i finalisti del concorso letterario "Tuttiscrittori 201" alla sua 5° edizione. Il concorso è nato dalla convinzione che è possibile essere scrittori perché tutti abbiamo una storia da raccontare. Quest’anno la rassegna coincide con il 150°anniversario dell’Unità d’Italia e la lingua è l’elemento di identità che ha permesso alla gente di sentirsi popolo di una terra comune. "Tuttiscrittori 2011" festeggia dunque la lingua italiana: le parole diventano l’incantesimo del racconto e conducono nel luogo magico della creazione artistica e fantastica. La serata conclusiva, che si svolge a Coarezza in Piazza Pozzo avrà il seguente programma: ore 19.00 buffet offerto dalla Pro Loco Coarezza; ore 20,00 lettura dei brani finalisti; ore 22,30 votazione della giuria; ore 22,40 piece teatrale "garibaldini " con gli allevi di Sergio Bulloni e dialoghi di Stefano Cicuto; ore 24,00 Premiazioni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.