Fotografi nelle ghiacciaie
Tre fotografi nelle ghiacciaie di Cazzago Brabbia. Leone Matteo Luraghi, Mario Chiodetti e Roberto Caielli saranno impegnati in tre fine settimana a tutta fotografia
Tre fotografi nelle ghiacciaie di Cazzago Brabbia. Leone Matteo Luraghi, Mario Chiodetti e Roberto Caielli saranno impegnati in tre fine settimana a tutta fotografia. La location è di quelle importanti: i vecchi Giazér di Cazzago Brabbia, luoghi storici dove un tempo erano conservati i cibi al fresco. Ogni fotografo curerà un workshop, per approfondire il mondo della fotografia e dei settori complementari coerentemente al suo progetto. Ad organizzare l’evento è l’Associazione Culturale Decimamusa: il primo appuntamento è con Leone Matteo Luraghi sabato 11 e domenica 12, sabato 18 e domenica 19 giugno dalle 14.30 alle 20.30; ci sarà il laboratorio “Apprendere l’arte dell’Origami”, tenuto dal professor Pietro Macchi domenica 12 giugno.
Mario Chiodetti esporrà le proprie opere sabato 25 e domenica 26 giugno, sabato 2 e domenica 3 luglio dalle 14.30 alle 20.30, mentre terrà il laboratorio “Ritratto d’Autore”; il set fotografico sarà allestito domenica 26 giugno alle ghiacciaie di Cazzago Brabbia. Roberto Caielli sarà protagonista sabato 9 e domenica 10 luglio, sabato 16 e domenica 17 luglio dalle ore 1430 alle 2030; il laboratorio avrà come titolo “Viva la Polaroid” e si terrà domenica 17 luglio alle ghiacciaie di Cazzago Brabbia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.