Fotografi nelle ghiacciaie

Tre fotografi nelle ghiacciaie di Cazzago Brabbia. Leone Matteo Luraghi, Mario Chiodetti e Roberto Caielli saranno impegnati in tre fine settimana a tutta fotografia

Tre fotografi nelle ghiacciaie di Cazzago Brabbia. Leone Matteo Luraghi, Mario Chiodetti e Roberto Caielli saranno impegnati in tre fine settimana a tutta fotografia. La location è di quelle importanti: i vecchi Giazér di Cazzago Brabbia, luoghi storici dove un tempo erano conservati i cibi al fresco. Ogni fotografo curerà un workshop, per approfondire il mondo della fotografia e dei settori complementari coerentemente al suo progetto. Ad organizzare l’evento è l’Associazione Culturale Decimamusa: il primo appuntamento è con Leone Matteo Luraghi sabato 11 e domenica 12, sabato 18 e domenica 19 giugno dalle 14.30 alle 20.30; ci sarà il laboratorio “Apprendere l’arte dell’Origami”, tenuto dal professor Pietro Macchi domenica 12 giugno.
Mario Chiodetti esporrà le proprie opere sabato 25 e domenica 26 giugno, sabato 2 e domenica 3 luglio dalle 14.30 alle 20.30, mentre terrà il laboratorio “Ritratto d’Autore”; il set fotografico sarà allestito domenica 26 giugno alle ghiacciaie di Cazzago Brabbia. Roberto Caielli sarà protagonista sabato 9 e domenica 10 luglio, sabato 16 e domenica 17 luglio dalle ore 1430 alle 2030; il laboratorio avrà come titolo “Viva la Polaroid” e si terrà domenica 17 luglio alle ghiacciaie di Cazzago Brabbia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.