Franco Orsi presidente di Ecipa Lombardia

il presidente di Cna Varese è stato nominato presidente del consorzio per la formazione del sistema Cna lombardo peril triennio 2011-2014

Franco Orsi cna Varese Ecipa LombardiaL’Assemblea di Ecipa Lombardia, consorzio per la formazione del sistema Cna lombardo, ha eletto il presidente di Cna Varese Franco Orsi come suo presidente per il mandato 2011-2014.

Cna Formazione – ­ Ecipa Lombardia è il consorzio delle Cna lombarde (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) che si occupa della formazione e dell’aggiornamento degli associati (tanto gli imprenditori quanto i dipendenti), dei collaboratori all’interno delle Cna stesse. Ecipa è accreditata da Regione Lombardia e opera in tutta la regione con sette sedi operative locali, in affiancamento alle Cna provinciali.

Quella di presidente di Ecipa, perciò, è un’altra carica importante in ambito lombardo affidata ad un dirigente di Cna Varese: «Nel caso di Ecipa, Cna Varese è stato un soggetto decisivo nella scelta di costituirla in forma consortile e non a caso il primo presidente è stato Vito Tioli – precisa il neo nominato Franco Orsi – Io penso che l’aver puntato ancora una volta su un dirigente della Cna di Varese sia dipeso per un verso dall¹impegno che la nostra associazione ha sempre profuso nelle attività di Ecipa e per l¹altro dal mio modo di intendere la gestione di un¹impresa artigiana, nella quale aggiornamento e formazione rappresentano due aspetti vitali. Il lavoro da fare è tanto, come si usa dire in queste occasioni, ma non mi spaventa perché ci credo davvero, inoltre, ho trovato una squadra di collaboratori motivata ed efficiente e questa, di per se, è una buona partenza per produrre bene per le nostre imprese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.