Il maltempo ha costretto gli organizzatori a spostare l’evento

Concerto per i 150 anni al cinema Italia

Buon pubblico per il concerto eseguito dalla Fanfara della 1 Regione Aerea di Milano. Il tutto nonostante il maltempo che ha costretto gli organizzatori a spostare l’evento nel Cinema Italia di Somma Lombardo. L’iniziativa era in programma presso la piazza di Mezzana per festeggiare oltre che i 150 anni dell’unità d’italia i 150 anni. L’affluenza non è stata massiccia, sia da parte dei cittadini che da parte delle Autorità. In ogni caso i pochi intimi sono rimasti entusiasti dalle capacità sonore di questi ragazzi, due ore veramente belle. Dall’organizzazione un grazie a don Enrico Pirotta cappellano militare della prima Regione Aerea e al Generale di Squadra Aerea Nello Barale che hanno permesso questa cerimonia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.