In corso la “Festa del donatore”
Si è aperta con una camminata la kermesse organizzata dall'Avis del medio Verbano che prosegue per tutto il week end al parco in zona stazione
La 5a "Camminata del donatore" e il concerto dei Free ‘n Plugged hanno aperto "A tutta birra con Avis", la festa dei volontari del sangue curata dalla sezione del Medio Verbano che quest’anno ha sede a Cittiglio, nel parco che affianca la stazione delle Ferrovie Nord.
Programma ricco e articolato su tre giorni quello messo a punto dall’Avis: dopo la prima serata – venerdì 10 – la manifestazione prosegue oggi – sabato – dalle 18, orario in cui viene riaperto il banco gastronomico. Dopo la musica giovane della prima serata, il sabato è dedicato al liscio con l’orchestra di Angelo e Iolanda De Luca: il via alle danze verrà dato intorno alle 20,30 e proseguirà per tutta la sera.
Domenica alle 11 è invece prevista la premiazione dei soci che hanno raggiunto un numero congruo di donazioni. A seguire, da mezzogiorno, spazio ancora alla cucina con il pranzo preparato dagli addetti dello stand gastronomico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.