In corso la “Festa del donatore”

Si è aperta con una camminata la kermesse organizzata dall'Avis del medio Verbano che prosegue per tutto il week end al parco in zona stazione

La 5a "Camminata del donatore" e il concerto dei Free ‘n Plugged hanno aperto "A tutta birra con Avis", la festa dei volontari del sangue curata dalla sezione del Medio Verbano che quest’anno ha sede a Cittiglio, nel parco che affianca la stazione delle Ferrovie Nord.
Programma ricco e articolato su tre giorni quello messo a punto dall’Avis: dopo la prima serata – venerdì 10 – la manifestazione prosegue oggi – sabato – dalle 18, orario in cui viene riaperto il banco gastronomico. Dopo la musica giovane della prima serata, il sabato è dedicato al liscio con l’orchestra di Angelo e Iolanda De Luca: il via alle danze verrà dato intorno alle 20,30 e proseguirà per tutta la sera.
Domenica alle 11 è invece prevista la premiazione dei soci che hanno raggiunto un numero congruo di donazioni. A seguire, da mezzogiorno, spazio ancora alla cucina con il pranzo preparato dagli addetti dello stand gastronomico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.