La sagra del calcio ha inizio: tutti a Morosoccer!
È tutto pronto per la terza edizione del torneo serale di calcio a sette che andrà in scena dal 18 al 26 giugno a Morosolo, all’interno della struttura della parrocchia in piazza Giovanni XXIII
Finalmente ci siamo. È tutto pronto per la terza edizione di Morosoccer, la Sagra del Calcio, il torneo serale di calcio a sette che andrà in scena dal 18 al 26 giugno a Morosolo, all’interno della struttura della parrocchia in piazza Giovanni XXIII. Dodici squadre partecipanti, divise in quattro gironi da tre: si sfideranno all’ultimo gol fino alla final four, prevista per domenica 26 giugno, una giornata intensa che comincerà alle 18 e finirà a tarda serata con partite, musica e premiazioni. In palio premi, coppe e tante sorprese. Il calendario e gli appuntamenti sono disponibili sul sito www.bidone.sistemacalcio.com. Tra gli appuntamenti da non perdere quello di giovedì 23 giugno alle 21 con la partita tra la All Stars del girone A del campionato Csi e la squadra padrona di casa, i Bidone, organizzatrice del torneo con la collaborazione della Pro Loco di Casciago e della Parrocchia e l’aiuto indispensabile di Coop Lombardia, delle Vigne d’Italia di Giuseppe Bottinelli, del Bar Eleonora di Morosolo, del Comune di Casciago e del negozio Triple di Varese. Tutte le sere del torneo (sabato 18, domenica 19, martedì 21, mercoledì 22, giovedì 23, sabato 25 e domenica 26 giugno) sarà aperto lo stand gastronomico con birra, panini, salamelle, patatine e anche qui alcune sorprese da non perdere. Dal 20 giugno ci sarà la modifica del traffico veicolare e per raggiungere Morosolo sarà indispensabile passare da Calcinate del Pesce. Sperando nel bel tempo, siete tutti invitati!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.