La sagra del calcio ha inizio: tutti a Morosoccer!

È tutto pronto per la terza edizione del torneo serale di calcio a sette che andrà in scena dal 18 al 26 giugno a Morosolo, all’interno della struttura della parrocchia in piazza Giovanni XXIII

Finalmente ci siamo. È tutto pronto per la terza edizione di Morosoccer, la Sagra del Calcio, il torneo serale di calcio a sette che andrà in scena dal 18 al 26 giugno a Morosolo, all’interno della struttura della parrocchia in piazza Giovanni XXIII. Dodici squadre partecipanti, divise in quattro gironi da tre: si sfideranno all’ultimo gol fino alla final four, prevista per domenica 26 giugno, una giornata intensa che comincerà alle 18 e finirà a tarda serata con partite, musica e premiazioni. In palio premi, coppe e tante sorprese. Il calendario e gli appuntamenti sono disponibili sul sito www.bidone.sistemacalcio.com. Tra gli appuntamenti da non perdere quello di giovedì 23 giugno alle 21 con la partita tra la All Stars del girone A del campionato Csi e la squadra padrona di casa, i Bidone, organizzatrice del torneo con la collaborazione della Pro Loco di Casciago e della Parrocchia e l’aiuto indispensabile di Coop Lombardia, delle Vigne d’Italia di Giuseppe Bottinelli, del Bar Eleonora di Morosolo, del Comune di Casciago e del negozio Triple di Varese. Tutte le sere del torneo (sabato 18, domenica 19, martedì 21, mercoledì 22, giovedì 23, sabato 25 e domenica 26 giugno) sarà aperto lo stand gastronomico con birra, panini, salamelle, patatine e anche qui alcune sorprese da non perdere. Dal 20 giugno ci sarà la modifica del traffico veicolare e per raggiungere Morosolo sarà indispensabile passare da Calcinate del Pesce. Sperando nel bel tempo, siete tutti invitati!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.