Menta e Rosmarino si presenta
Una tre giorni di inizaitive per raccontare l'ultima uscita del periodico di storia locale e cultura popolare della zona
Menta e Rosmarino, periodico di cultura e storia locale presenta la manifestazione "Unoduetre Luglio 2011", evento organizzato sia per celebrare i dieci anni della rivista ma anche per festeggiare l’ottantesimo anniversario del Gruppo Alpini di Cocquio.
L’avvenimento si protrarrà, come suggerisce il nome, per tre giorni: venerdì 1 dalle 21.15 si potrà assistere, oltre alla presentazione del periodico G&R, anche all’inaugurazione della mostra d’arte di Giancarlo Pozzi, artista di livello internazionale, e agli spettacoli musicali e teatrali della show girl Paola Rota e dell’attrice Betty Colombo; sabato 2 dalle 15 si potrà visitare un’esposizione culturale che terminerà alle 19 con un aperitivo e alla seguente esibizione del coro "Trealpi" per celebrare l’importante traguardo del Gruppo Alpini di Cocquio; domenica 3 dalle 9 continueranno le celebrazioni dell’80° Anniversario degli "uomini delle montagne", per poi concludersi alle 18 con un aperitivo. Per l’intera durata della manifestazione sarà possibile visitare, nelle sale della Villa, la mostra d’arte di Giancarlo Pozzi, mentre nel parco della stessa Associazione di Cocquio saranno allestiti degli stands culturali.
In caso di mal tempo la manifestazione si terrà alla Parrocchia di Cocquio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.