Oprandi consigliera in comune e provincia: “Resto in entrambi”

La candidata sindaca sconfitta da Fontana

Luisa Oprandi manterrà il seggio al consiglio provinciale a cui affiancherà quello in consiglio comunale. Una doppia carica che però non darà luogo a retribuzione perchè la candidata sindaca del centrosinistra rinuncerà ai gettoni di presenza al consiglio provinciale. E’ la stessa Oprandi a spiegare che intende mantenere il suo impegno amministrativo in entrambi gli enti. A villa Recalcati, dove tra l’altro, ricopre la carica di vicepresidente del consiglio. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.