Pasta dell’Auser, in vendita in via Milano
L'iniziativa a favore dei prodotti provenenti dalle terre confiscate alla mafia si unisce a quella di Auser Filo d'Argento. Sarà possibile acquistarla al banchetto dalle 9,30 alle 18,30 di sabato 4 giugno
Sabato 4 giugno i volontari di Auser Insieme Busto Arsizio saranno presenti in Via Milano dalle ore 9,30 alle ore 18,30 per l’appuntamento con la solidarietà a sostegno del Filo d’Argento Auser,
il servizio di telefonia sociale che aiuta gli anziani soli, dotato di Numero Verde nazionale gratuito (800-995988), attivo tutto l’anno, festivi compresi, dalle 8 alle 20. La Pasta dell’Auser è un aiuto concreto e un gesto di amicizia a favore di milioni di persone anziane in Italia che vivono in solitudine.
I volontari dell’associazione distribuiranno gli spaghetti biologici frutto del Progetto Libera Terra che, grazie alla legge 109 del 1996, restituisce alla collettività beni confiscati alle mafie con l’obiettivo di sviluppare un circuito economico legale e virtuoso. Solidarietà e legalità unite insieme con la "La Pasta dell’Auser", buona due volte perché unisce il sapore della solidarietà a quello dell’impegno per la legalità e la giustizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.