Pescato siluro di un metro e mezzo
La cattura risale a giovedì scorso vicino alla sede della canottieri
Uno strattone e la canna che si flette: quanti pescatori hanno vissuto questo momento? Ma quanti possono raccontare di aver portato a riva un animale della lunghezza di un metro e mezzo e ben 25 chili di peso?
Eppure è quanto è successo giovedì scorso, il 16 giugno nel lago dietro casa. A Gavirate, durante una battuta di pesca notturna, Andrea Bernini Freddi ha catturato uno splendido esemplare. Dove? Anche se di solito non si dice, il luogo è a Gavirate, sul lungolago, nei pressi della canottieri. Dopo una battaglia combattuta con filo e canna robuste, da grandi catture, il pesce è venuto a galla, tra la soddisfazione del pescatore e dei presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.