Sacromonte terzo alle finali regionali
I ragazzi della squadra varesina sono arrivati sul podio nella final four di Darfo Boario. Dopo la semifinale persa ai rigori, è arrivato il 6-3 contro il Boca 2004. Campione regionale è l'Az Penumatica Como
Terzo posto alle finali regionali del Csi per il Sacromonte 1993. A Darfo Boario i gialloneri si confermano tra i top team del calcio a 7 lombardo. Dopo la sfortunata semifinale di sabato, conclusasi con la sconfitta ai calci di rigore contro i detentori del titolo dell´Az Pneumatica Como, dopo il 5 a 5 dei tempi regolamentari, domenica mattina hanno superato con un secco 6 a 3 i campioni provinciali di Milano del Boca 2004. La finale per il titolo è stata appannaggio dei comaschi che hanno sconfitto per 6 a 1 la Canottieri Mincio di Mantova. Il top scorer delle finali è stato Youness Chaiboub con 6 reti in due partite: ironia della sorte proprio il talentuoso marocchino è stato sfortunato protagonista del rigore sbagliato contro l’Az Pneumatica in semifinale. Le premiazioni, di fronte a tutto lo staff dirigenziale del CSI della Lombardia, sono avvenute nella pittoresca cornice delle Terme di Boario a conclusione di un week end davvero emozionante. Complimenti ai ragazzi del Sacromonte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.